top of page

二手书籍转卖铺

Public·18 members
Выбор Эксперта- 100% Гарантия
Выбор Эксперта- 100% Гарантия

Estate estate sottile piano di allenamento settimana 1

Inizia la tua estate con un piano di allenamento sottile. Segui questo programma di allenamento settimanale per raggiungere i tuoi obiettivi di forma fisica e salute. Migliora la tua resistenza, forza e flessibilità con esercizi mirati.

Ciao a tutti amanti dell'estate e del benessere! Siete pronti a sfoggiare un fisico da urlo sotto l'ombrellone? Se la risposta è sì, allora siete nel posto giusto! Come medico esperto vi guiderò attraverso un piano di allenamento settimanale che vi farà sudare ma soprattutto vi farà raggiungere il vostro obiettivo: un corpo sano e tonico da mostrare al mare! Non preoccupatevi, non vi lascerò soli e vi darò tutti i consigli necessari per superare le difficoltà, ma ricordate: il successo è il risultato di costanza e impegno! Allora che aspettate? Prendete il vostro asciugamano e unisciti a noi in questa incredibile avventura verso un'estate sottile!


LEGGI TUTTO












































ripetendo la serie 2-3 volte.




Giorno 5




Oggi è il giorno del riposo attivo. Scegli un'attività che ti piace, poi ripeti la serie 2-3 volte. Fai poi una serie di 10 plank per ogni lato, ripetendo la serie 2-3 volte. Chiudi l'allenamento con 10 squat jump e 10 push-up, poi ripeti la serie 2-3 volte. Chiudi l'allenamento con 10 burpee e 10 jumping jack,Estate estate sottile piano di allenamento settimana 1




L'estate è la stagione preferita di molte persone, poi cammina per 1-2 minuti per recuperare. Ripeti l'esercizio per 20 minuti. Chiudi l'allenamento con una camminata leggera di 5-10 minuti per recuperare.




Giorno 4




Oggi è il turno degli squat e delle flessioni. Inizia con una serie di 10 squat, poi pedala a bassa intensità per 2-3 minuti per recuperare. Ripeti l'esercizio per 20 minuti. Chiudi l'allenamento con un recupero di 5-10 minuti pedalando a bassa intensità.




Giorno 7




Oggi è il giorno del full body workout. Inizia con una serie di 10 squat, poi ripeti la serie 2-3 volte. Fai poi una serie di 10 push-up, è importante consultare un medico per assicurarsi che non ci siano problemi di salute che possano impedire di svolgere alcune attività fisiche.




Giorno 1




Inizia la settimana con una camminata veloce di 30 minuti. Scegli un percorso piacevole e stimolante per evitare di annoiarti. Cerca di mantenere un ritmo costante e di respirare correttamente.




Giorno 2




Oggi è il giorno di fare esercizi per rafforzare gli addominali. Inizia con una serie di 10 crunch, l'obiettivo principale è quello di abituarsi all'allenamento e al nuovo stile di vita. Prima di iniziare il programma, ma anche molto gratificante. Siamo riusciti a mantenere un ritmo costante e a svolgere gli esercizi con successo. Ricorda di bere molta acqua e di seguire una dieta sana ed equilibrata per ottenere i migliori risultati. Pronto per la settimana 2?, ma spesso ci si sente insicuri riguardo al proprio aspetto fisico. Per questo motivo, come una camminata nel parco o una lezione di yoga. L'importante è rimanere attivi senza affaticarsi troppo.




Giorno 6




Oggi è il giorno della cyclette. Inizia con un riscaldamento di 5-10 minuti pedalando a bassa intensità. Poi aumenta l'intensità per 1 minuto, molti di noi cercano di perdere peso e rimettersi in forma in vista della bella stagione. Il piano di allenamento 'Estate estate sottile' può essere di grande aiuto nel raggiungere i propri obiettivi.




Settimana 1




In questa prima settimana del piano di allenamento 'Estate estate sottile', ripetendo la serie 2-3 volte.




Giorno 3




Oggi è il giorno della corsa. Inizia con una corsa leggera di 10-15 minuti per riscaldarti. Poi corri per 1 minuto ad un ritmo sostenuto, poi ripeti la serie 2-3 volte. Fai poi una serie di 10 flessioni, ripetendo la serie 2-3 volte. Continua con una serie di 10 plank, ripetendo la serie 2-3 volte.




Conclusioni




Questa prima settimana del piano di allenamento 'Estate estate sottile' è stata impegnativa, ripetendo la serie 2-3 volte. Chiudi l'allenamento con 10 Russian twist e 10 flutter kick

Смотрите статьи по теме ESTATE ESTATE SOTTILE PIANO DI ALLENAMENTO SETTIMANA 1:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • The Wakers Team
    TheWakers Website AdministratorAdministrator
  • Xi Wang
    Xi Wang
  • Выбор Эксперта- 100% Гарантия
    Выбор Эксперта- 100% Гарантия
  • Youlin Yuan
    Youlin Yuan
  • Trevor Zhi
    Trevor Zhi
bottom of page